Sei qui: HomeAggiornamentoINSEGNANTI E RAGAZZI: CRESCERE INSIEME TRA EMOZIONI E SVILUPPO DELL’IDENTITA’

INSEGNANTI E RAGAZZI: CRESCERE INSIEME TRA EMOZIONI E SVILUPPO DELL’IDENTITA’

Giovedì 03 Settembre 2020, 15:30 - 17:30
Visite : 739

L’assemblea di inizio anno vuole essere da quest’anno un evento di pastorale della scuola. Un modo per esprimere concretamente l’attenzione della Chiesa alle questioni educative. Per questo l’evento sarà aperto a tutti gli insegnanti della nostra diocesi, di qualsiasi disciplina. Quest’anno il tema sarà la relazione educativa con i preadolescenti. Sono particolarmente invitati quindi tutti i docenti della SS 1. Dopo il momento culturale ci sarà la Messa con il Vescovo e il saluto ai neo-pensionati.

TEMPI, DURATA E SEDE - 3 settembre 2020 - orario 15.30-17.30 e a seguire Messa con il Vescovo a cui, per motivi di spazio, potranno partecipare solamente gli IdR invitati. - Sede: Seminario Vescovile di Vicenza (Sala Accademica) - Totale crediti: 2

Luogo : Seminario Vescovile di Vicenza (Sala Accademica)