Sei qui: HomeDidatticaMateriali di aggiornamentoCosa suggeriscono agli IdR i quattro criteri su cui si basa l’Esortazione Apostolica Evangelii Gaudium di papa Francesco?

ScarsoOttimo

Papa-FrancescoCon piacere inseriamo fra le nostre pagine il contributo della dott.ssa Manuela Scotaccia, Dirigente dell’IC di Malo e reggente all’IC di Torrebelvicino, che ci ha offerto nel dialogo a due voci su “La gioia dell’annuncio del Vangelo e l’IRC nella scuola di tutti”, venerdì 28 settembre presso la Chiesa parrocchiale di S. Marco (VI). Ringraziamo il Collega Ferruccio Mercante per aver curato la sintesi!

Scarica allegato